Riduci notevolmente i consumi di gas alimentando la caldaia con idrogeno naturalmente generato dal Delfino Hydropower

RIDUCI I CONSUMI DI GAS CON HYDROPOWER, GENERATORE DI GAS NATURALE OSSIDROGENO

Oggi, vista la situazione del gas in Italia, possiamo affidarci a un dispositivo che genera gas naturale da montare facilmente (anche dai nostri installatori) accanto alla caldaia di casa o dell'ufficio per estrarre l'idrogeno presente nell’acqua, composta da idrogeno e ossigeno, in un produttore di carburante che sostituirà il gas o altro combustibile della tua caldaia.

L’idrogeno, presente in abbondanza nell’universo ma solo per l’1% sulla terra, può essere facilmente “estratto” dall’acqua. Si tratta di un processo elettrolitico naturale: dall’acqua demineralizzata, hydropower separa le due molecole d’idrogeno dalla molecola di ossigeno, generando il gas naturale per la  tua caldaia.

 ESCAPE='HTML'

La capacità comburente e calorica di quest’ultimo, più elevata di quella del gas o di altri combustibili, fa sì che la caldaia impieghi meno tempo per portare a temperatura l’acqua del circuito chiuso di riscaldamento, caloriferi, pannelli a pavimento, fan coil etc.

La caldaia rimarrà più tempo al minimo, consumando inevitabilmente meno combustibile, così da garantire un risparmio di gas che varia dal 30% al 50% sulla bolletta del gas e in modo da ridurre l’emissione di CO2 nell’ambiente del 70%. Il dispositivo si propone al mercato con due modelli: “Hydropower 30” per caldaie con potenza massima di 35kw e relativo consumo elettrico massimo di 300W e “Hydropower 60” per caldaie con potenza da 36 a 72kw e consumo elettrico massimo di 900W alimentate a gas metano, gas gpl, gas propano, gas butano o a gasolio.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
tagliagas ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
taglia gas Vladimir ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Possibilità di dilazionamento a partire da € 36,00

CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO